2 gennaio 2009

Mi domando


Cosa ci sarà in questo 2009?

9 commenti:

  1. bellissima la foto :-)
    ci sarà di tutto in questo 2009, come sempre penso! Un saluto e auguri, A'

    RispondiElimina
  2. @arnicamontana: già già... :) cose belle, cose brutte, cose desiderate, cose inaspettate...

    La foto l'ho beccata su internet :) si è carina sembra che voglia sbirciare al di là della porta per vedere quel che c'è oltre...

    Auguroni... ;)

    RispondiElimina
  3. buon 2009!!
    sai che nel 2008 negli ultimi mesi sono passata per Siena? :)
    mi siete venuti in mente tu e Sara :D

    RispondiElimina
  4. @eli: grazieeee! :) Auguroni anche a te... beh se non sbaglio me lo avevi detto usando il "google gadget" quello per parlare nella chat di gmail... mi sbaglio? Comunque mi fa piacere... come hai trovato Sienina? :) Eheheeh

    RispondiElimina
  5. mi sa che ti conviene metterci in naso come questo cagnolino nel 2009 per vedere cosa ci sara'... non c'e' altra maniera!
    Un caro saluto e sereno 2009
    Dona

    RispondiElimina
  6. me lo domando pure io.
    mi fa giò schifo sto 2009.
    la canzone del jova è Buon anno :)

    RispondiElimina
  7. @dona: e allora ce lo metteremo questo naso! :)

    Grazie mille dona... ricambio di cuore...

    @twigabea: e dai aspetta prima di giudicarlo... è appena iniziato! Sono passati solo due giorni e mezzo su 365! :)

    RispondiElimina
  8. Tutto! Ti auguro un anno stracolmo di tutto...

    RispondiElimina
  9. Io ti auguro il meglio. E se non potrai avere il meglio, ti auguro molta serenità.

    RispondiElimina