9 ottobre 2007

Un giorno da S. Margherita da Cortona

Ecco la piccola ciurma che, partendo da Uopini venerdì pomeriggio ha trascorso un giorno e mezzo a Cortona presso il santuario di Santa Margherita. La foto è stata scattata all'eremo delle celle di Cortona, poco più sotto il santuario, un posto spettacolare dove risiedono i frati cappuccini.

Il tempo è stato poco, però siamo stati bene e ci siamo divertiti. Abbiamo condiviso un po' impressioni ed idee intorno ad un tavolo, abbiamo pregato assieme, mangiato, cucinato, ripulito... insomma io fra tutte queste cose, mi sono prodigato molto più nel mangiare che nel resto! :D Però, da apprezzare, una specie di tentativo nel fare la maionese... anche se è venuto un troiaio immane ed è terminato dritto nello scarico passando per il buco dell'acquaio!

Un saluto a tutto il gruppetto! Mitici!

8 commenti:

  1. grande lore e grande tutto il gruppetto...w la maionese del lore(la prossima volta prendila al supermercato...è meglio)un abbraccio a tutti voi che vi divertite mentre io STUDIO!!!però mi diverto a studiare chi l'avrebbe mai detto!
    ciao brutto

    RispondiElimina
  2. Ehy Lore!!!!
    Eh si, sono stati due giorni belli quelli trascorsi a Cortona era tanto che non facevamo una cosa così, sono felice di averla fatta.... ne avevamo penso tutti bisogno e dobbiamo riprometterci di rifarla il più presto possibile....
    Per me poi i luoghi francescani sono particolarmenti importanti e qunado sento la presenza di Francesco sento una stravolgimento dentro di me che nn so spiegare...
    anche se a volte sono sembrato un pò giu di corda sono stato benissimo con voi!!!!!!

    PS per la prossima volta quando vado al supermercato con P giova la maionesa la compriamo così evitiamo di fare macelli!!ok?

    Un abbraccio a tutti
    Marco

    RispondiElimina
  3. eh già..sono stati dei bei momenti..a me più che altro è toccato cucinare ma l'ho fatto volentieri!Mi ha fatto davvero piacere passare un pò di tempo insieme e sono d'accordo..è da rifare!!!!Mi darò da fare per cercare un posto altrettanto bello...ok?un bacio a tutti i compagni di viaggio...la beata fra gli uomini...

    RispondiElimina
  4. @Simone: grazie simo per l'abbraccio! ...la maionese non è proprio venuta, uno schifo guarda! Ti diverti a studiare? Beh, spero che questa voglia ti duri per parecchio... ;) grande Simooo!

    @Marco: ancora con questa maionese... comunque sì, è meglio acquistarla, almeno la mangiamo invece di farla finire nell'acquaio! Francesco, Francesco... che uomo che è stato!

    @Giorgia: un altro bel posto potrebbe essere La Verna! Se vogliamo fare queste toccate e fuga non possiamo andare tanto più in là...

    RispondiElimina
  5. Ciao Meg!

    Io sono quello con la felpa grigia, con scritto "ATHLETIC"!

    ;D

    RispondiElimina
  6. Ciao Lore..sono stati davvero due giorni fantastici:ci siamo riposati e divertiti ma allo stesso tempo siamo anke riusciti a fortificare lo Spirito e a condividere la nostra vita...queste sono esperienze rare, bisogna approfittarne per ricaricarci e affrontare così il mondo...avanti ciurma...!!!!
    A presto, un abbraccio
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Grande Giova!

    Sono contento e ti ringrazio per essere passato di qua! Si sono stati due bei giorni e sono contento che tutti siano stati bene e che tutti siano concordi nel dirlo!

    :D A presto...

    RispondiElimina